Il controllo CNC di Yamazaki Mazak come al solito porta innovazione nel il mondo dei controlli, in questo coso con la tecnologia SMOOTH, che offre un cambiamento radicale nella programmazione a bordo macchina e nelle performance delle macchine utensili.
Il CNC MAZATROL SMOOTH G e X si contraddistingue da nuove dotazioni hardware e nuovi azionamenti macchina che offrono delle funzionalità ancora più migliorate e agevoli per l’operatore, risultando di facile utilizzo, anche grazie alla funzione 3D assist, riducendo ancora di più i tempi di lavorazione, inoltre si integra completamente con i sistemi di gestione globale della fabbrica. Questo rappresenta una svolta epocale in termini di operatività di un CNC paragonabile a quella di smartphone e tablet.
Anche un operatore poco esperto riuscirà a programmare particolari a bordo macchina. La facilità di utilizzo e il metodo di programmazione limiteranno notevolmente gli errori umani.
Di seguito troverete una demo del controllo per una programmazione di un particolare a 5 assi a bordo macchina con fasi di tornitura e fresatura.
Contattaci per saperne di più o organizzare una dimostrazione. Che cosa aspetti?
0 Comments