Siamo entusiasti di condividere un’importante iniziativa di Tag Macchine Utensili e Mazak, volta a promuovere la formazione e l’innovazione tra i giovani talenti.
Recentemente, abbiamo avuto il piacere di incontrare un centinaio di alunni dell’ITIS Enrico Mattei di Urbino e dell’Istituto Omnicomprensivo Statale di Urbania presso l’Ex Lanificio Carotti di Fermignano, un luogo storico che ha accolto una giornata ricca di apprendimento e scoperte.
Durante questa esperienza formativa, abbiamo discusso di tecnologia e innovazione, mostrando il futuro della meccanica industriale attraverso le nostre soluzioni. Gli studenti hanno avuto l’opportunità di cimentarsi nella programmazione MAZATROL, partecipando a un test pratico che ha messo alla prova le loro abilità e curiosità.
Tag Macchine Utensili e Mazak credono fermamente nell’importanza di supportare e ispirare le nuove generazioni. Siamo convinti che il futuro della nostra industria risieda nelle mani di questi giovani talentuosi, pronti a rivoluzionare il settore con la loro passione e creatività.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata straordinaria. Continuate a seguirci per ulteriori iniziative dedicate alla formazione e all’innovazione
0 Comments